Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
27 Set.

Yoga Embodied Retreat

27 Settembre 2019-16:00/29 Settembre 2019-16:00

“You can’t integrate the pieces until you can differentiate them, and that for most people is a big deal – most people don’t even register on a sensory level that there’s a distinction between their shoulder blades and their upper back or between hips and lower back”.

Se é vero che uno dei sensi della pratica é quello di portarci a una percezione di Unitá, é altrettanto vero che non puoi integrare i pezzi finché non sei in grado di differenziarli.

In questo retreat di Yoga Embodied andremo alla scoperta di ogni singolo pezzo del nostro corpo per rimettere tutto insieme, ogni parte cooperante con l’altra. Una sorta di democrazia del corpo, in cui ogni Anga (membro) ha la sua identità e la sua azione senza prevaricare sull’altra.

Le pratiche comprendono momenti teorici e pratici sulle seguenti parti anatomiche in particolare: collo, spalle, tratto dorsale e lombare, anche e ginocchia.

**Dove**

Casa Martini é un’antica fattoria della fine del 1600, sulle colline a pochi km da Firenze (Montespertoli), in direzione del Chianti. É in mezzo ad una valle tra vigneti ed oliveti, con un piccolo bosco attraversato da un torrente. É un luogo di quiete pieno di energia.
É un ambiente di nicchia a conduzione familiare dove si respira un’aria di intimità e di raccoglimento.
Casa Martini dispone di una bellissima piscina ecologica per i nostri momenti di relax.

! Gruppo ristretto di massimo 10 persone, per creare una buona energia intima che ci permetta di lavorare al meglio.

per info & iscrizioni: martina.twindharma@gmail.com

Event Details

Date: 27 Settembre 2019-16:00/29 Settembre 2019-16:00
Time: 16:00 - 16:00
Venue: Casa Martini
Address: via Romita 8